Language

Organizzazione

Il raduno

Tutte le opportunità della convention

WORKSHOPS
Possibilità di iscriversi ai 4 laboratori condotti dalle compagnie ufficiali, su tecniche particolari di utilizzo dei trampoli: acrobatica e ballo (TeatroAzionE), l'attore sui trampoli (Teatro Due Mondi), virtuosismo e deformità (Bilicoteatro), ritmica per trampolieri (Teatro La Madrugada). A questi 4 laboratori originari si sono aggiunti altri 2 laboratori: trampoli per principianti (Bilicoteatro) e costruzione degli attrezzi (Teatro Agricolo).

» Leggi il programma di tutti i laboratori

OPEN STAGE
Possibilità per i partecipanti al raduno di dare visibilità alle proprie proposte, inserendo nella programmazione ufficiale le proprie performance, negli spazi e nei tempi concordati con l'organizzazione. La priorità sarà data ai trampolieri (gruppi o singoli) che abbiano partecipato a tutti e 3 i giorni della manifestazione.

FRIENDLY LOCATION
Un campo di accoglienza, con tende preallestite, mensa, servizi e altre strutture, sarà predisposto in collaborazione con l'associazione FederVAB (protezione civile) e sarà strutturato per garantire il massimo della condivisione e della partecipazione alle attività.

OPEN SHARE
Possibilità di conoscenza e scambio libero su tecniche e altri segreti dell'arte dei trampoli, attraverso strutture attrezzate e spazi dedicati alla pratica libera. Sarà predisposto anche uno spazio in cui sia possibile esporre i propri materiali promozionali legati a spettacoli, laboratori e altre attività connesse alla disciplina.

STANDS & TRAINING
Saranno presenti stand di attrezzi e accessori per trampolieri e un punto di prova dei "PowerStrider", i nuovi trampoli acrobatici. In collaborazione con le associazioni AVIS e AIDO locali sarà invece possibile provare il "Trikke", il tripattino per sciare in città. Uno stand della Damas Italia sarà poi presente con articoli per trampolieri e giocolieri.

VISIBILITY
L'organizzazione sarà particolarmente impegnata ad invitare alla manifestazione il più alto numero di operatori del settore, interessati alla distribuzione di spettacoli. Se sei un operatore del settore e vuoi conoscere le agevolazioni previste per la tua presenza all'evento contatta l'organizzazione.

VOLUNTARINESS
Grazie alla collaborazione con il Centro Servizi Volontariato di Ferrara saranno proposte attività specificamente dirette all'integrazione delle associazioni di volontariato locale all'interno delle azioni del raduno.

INTERNET
Particolare attenzione sarà dedicata agli strumenti di interazione web disponibili in città, al fine di permettere la comunicazione e la conoscenza verso l'esterno degli eventi della manifestazione.

PROMOTION
Se intendi aiutare la promozione dell'iniziativa e vuoi inserire nel tuo sito o nel tuo blog il banner dell'evento puoi scaricare il file zip Tre Banner. Se metti la notizia nel tuo sito segnalacelo, così che possiamo inserire il tuo link nella pagina segnalazioni.

Cerca nel sito

Definisci la tua ricerca

StAtS