Language

Organizzazione

Edizione 2008

Come si presentava tutta la manifestazione

CHE COS'È
Rassegna di spettacoli legati poeticamente all'utilizzo dei trampoli come forma espressiva. L'evento prevede un programma articolato di parate, spettacoli, laboratori, attività per bambini, interventi teatrali metropolitani e momenti di confronto. In concomitanza con la rassegna si svolgerà un raduno internazionale (convention) di trampolieri a partecipazione libera. La rassegna ufficiale prevede 6 spettacoli di compagnie teatrali professioniste. Il raduno prevede un programma di laboratori, momenti di scambio, dimostrazioni, interventi urbani e spettacoli open stage.
continua...
LA RASSEGNA
6 compagnie invitate, 6 spettacoli e 2 parate in programma:
TRICKSTER TEATRO - "Rapsodia per giganti"
TEATRAZIONE - "sTILT"
TEATRO DUE MONDI - "Fiesta"
NOUVELLE LUNE - "Parata Arkoiris"
BILICOTEATRO - "Longart"
TEATRO LA MADRUGADA - "Dalla via della seta"

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO AD ENTRATA LIBERA
continua...
IL RADUNO
3 giorni dedicati allo scambio, alla formazione e alla conoscenza della disciplina dei trampoli attraverso laboratori e open training. Leggi cosa troverai nei giorni di permanenza al campo.
continua...
COME PARTECIPARE AL RADUNO
La convention è rivolta a tutti i trampolieri interessati ad approfondire la conoscenza sull'uso di questi attrezzi.
Leggi le modalità di iscrizione al raduno, il costo dei laboratori e le condizioni per la partecipazione.
continua...
LOGISTICA E ACCOGLIENZA
Il campo di accoglienza allestito dalla protezione civile, i servizi, i luoghi dello spettacolo, le strutture, i percorsi e tutte le opportunità connesse all'evento.
continua...
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Tre giorni di festa dedicati ai trampoli. Leggi tutto il programma di venerdì, sabato e domenica. La manifestazione avverrà contemporaneamente alle iniziative legate alla Notte Bianca di Ferrara.
continua...
CONTATTI E INFO
Cercheremo di mantenere il sito sempre aggiornato, con tutte le info e le news. Per qualsiasi necessità potete scrivere all'indirizzo mail info [AT] barcollanti.net. Per domande che abbiano interesse generale preghiamo però di preferire il forum così che le risposte siano di aiuto per tutti. In casi "estremi" è possibile anche chiamare il 349.1482040
continua...

Cerca nel sito

Definisci la tua ricerca

StAtS