Language

Organizzazione

Giuria

Nomi e professionalità delle persone che sceglieranno il contest

Il contest sta per arrivare a scadenza e ci stiamo preparando per decretare la vincitrice o il vincitore. Pubblichiamo qui di seguito la composizione della giuria che stabilirà quale immagine rappresenterà il festival che stiamo organizzando. Seguendo i criteri pubblicati nel bando saranno assegnati da 1 a 5 punti per le seguenti voci:

­- valore estetico
- originalità e innovatività dell'illustrazione
- consonanza allo spirito della manifestazione
- usabilità effettiva dell'illustrazione nei materiali promozionali

L'immagine vincitrice sarà ovviamente quella che totalizzerà il punteggio più alto. L'organizzazione si riserva tuttavia la possibilità di pubblicare e rendere note tutte le immagini pervenute, segnalando quelle che maggiormente hanno "rischiato" di vincere.

LA GIURIA

Nome Alexandre Bourdeaud'Hui (Sacha)
Profilo Grafico e creativo dello studio Mamoka. A lui sarà affidata la ricomposizione dell'immagine nei materiali promozionali. A pieno titolo è il nostro giudizio tecnico sugli elaborati.
 
Nome Elisabetta Bianca
Profilo Attrice del teatro Instabile Urga e responsabile del programma di ricerca di questo. Ha firmato anche le regie di alcuni spettacoli e studi. Sarà la presidente di giuria.
 
Nome Fausto Pagliarini
Profilo Responsabile del sito occhiaperti.net, portale del Comune di Ferrara dedicato ai giovani della città, con tanti servizi per loro.
 
Nome Filippo Parma
Profilo Attore, drammaturgo e regista del teatro Instabile Urga. Ha firmato la regia di molti degli spettacoli della compagnia. È l'unico vero trampoliere della giuria.
 
Nome Iosto Chinelli
Profilo Presidente dell'associazione Malamente. Informatico e sportivo, è padre di un software gestore di contenuti denominato Priscilla, col quale viaggiano magnificamente tanti siti del Comune di Ferrara, ma non solo.
 
Nome Marco Sgarbi
Profilo Presidente dell'associazione Arkadis e direttore del Teatro Comunale di Occhiobello (RO). Produce e distribuisce spettacoli teatrali ed organizza eventi.
 
Nome Maria Luisa Pacelli
Profilo Curatrice mostre e musei per il Comune di Ferrara, lavora con passione soprattutto presso il Palazzo dei Diamanti.
 
 

Cerca nel sito

Definisci la tua ricerca

StAtS