Newsletter del 10 maggio 2011

Parte il laboratorio di trampoli al grattacielo

Tutti i giovedì, a partire dal 12 maggio, nei Giardini del Grattacielo di Ferrara, dalle 18.00 alle 20.00. Campo prova per principianti e laboratorio di trampoli avanzato per la composizione di una proposta performativa di strada. I materiali sviluppati saranno poi riportati nel percorso laboratoriale di giugno con il Teatro dei Venti.

Il laboratorio è libero e gratuito e prevede l'integrazione con la popolazione migrante residente nella zona. Il percorso sarà seguito dal Teatro Instabile Urga.

Maggiori informazioni sui contenuti e le modalità alla pagina dei LABORATORI.

Ricordiamo poi che sono iniziati anche i laboratori brevi nella provincia di Ferrara. Li abbiamo chiamati "Festa del Trampolo" e sono inseriti tutti all'interno di altri eventi. Seguici attraverso il nostro PROGRAMMA.


Vai Al Sito >>>

ATTENZIONE: Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco mandando una mail a info[AT]barcollanti.it con oggetto ELIMINA ISCRIZIONE